arte

Sono sicuro che ci siano molti Devil's Bridge là fuori. Immagino che le persone temano i ponti, per una buona ragione.

Questo è particolarmente carino.

Preso con kiev 6c, zodiak 30mm fisheye

Un'immagine a raggi X della ferrovia. Reflex mentor, 4x5 molto esposto, ma artistico, direi

Su pellicola rustica! (mentor studio 4x5, trioplan 210 3,5 , lastra a raggi x tagliata a mano!)

Bene, c'è un cappello invernale su quella pianta, anche se è difficile da vedere. Fidati di me, c'è, e non l'ho messo da solo. Era lì. Quindi, questa è sicuramente una foto di Natale! Buon Natale o, per gente politicamente corretta, solo Happy Merry Holiday! Preso con un kiev 88, vega 28b, film 100 di foma. Scansionato come "negativo del colore", e lasciato a colori, dal momento che il bianco e nero non è bianco e nero per davvero. Ma questa è un'altra storia

Giuseppe Arcimboldo (1526 o 1527 - 11 luglio 1593) è stato un pittore manierista italiano, principalmente noto per la creazione di ritratti umani composti con vari elementi della natura od oggetti di uso comune, dipinti in maniera estremamente realista, ma disposti in modo tale da comporre grottesche fisicità.
Maggiori informazioni sulla nostra amata wikipedia..
Qui ho semplicemente giocato con alcuni software 3d (credo che fosse Maya) di ricreare in qualche modo la sua arte, anche pensando alla possibilità di animare la scultura, un giorno ..

In Italia, ci sono diverse persone decisamente superstiziose.

La maggior parte delle volte, la cosa può risultare divertente.

Altre volte meno.

Comunque, ho trovato questo vecchio dipinto digitale che avevo create molti anni addietro, e sono ben lieto di condividerlo col mondo.

Son sicuro che mi porterà grande fortuna...

Aggiornamento: Invecchiando, ho capito che a volte le credenze, le leggende, le le superstizioni hanno un fondo di verità, e vanno guardate con rispetto.

L' elemento essenziale per la formazione di un artista toscano è senza dubbio il cinghiale : durante lo sviluppo, tempra il fisico dell' artista, nelle lotte corpo a corpo relative alla sopravvivenza.

Successivamente, una volta acquisita la consapevolezza del voler fare arte, fornisce delle ottime setole per la creazione di opere pittoriche accattivanti.

E' ottimo anche per la pratica della guida sportiva, specie quando, come in locandina, invade le strade.

Come artista "elettronico" , ho spesso affrontato questo scottante argomento riguardo le mie creazioni , specialmente con i video : per esempio , il software stavo usando secoli fa non è più disponibile , e forse la mia risoluzione video nel 1998 era del tipo 320 x 240 (molto buona per quei tempi ..ai livelli di un VHS ) ...

e ora costretta a confrontarsi con contenuti in streaming full hd .

edit: ora una risoluzione 4k

E non posso re-renderizzarli, avendo magari perso il sorgente, o non potendo usare il software che utilizzavo allora su un computer moderno ...